Avviso di sospensione dei termini istruttori ai sensi dell’art. 38, comma 1, del Regolamento adottato dalla CONSOB con delibera n. 11971 del 14 maggio 1999, come successivamente modificato e integrato (“Regolamento Emittenti”)

CorporateFinanziario
Venerdì, 8 Marzo, 2024 - 20:11

Con riferimento al documento di offerta (il “Documento di Offerta”) depositato in data 29 febbraio 2024 presso la CONSOB e relativo all’offerta pubblica di acquisto volontaria (l’“Offerta”) promossa da Unipol Gruppo S.p.A. (l’“Offerente”), ai sensi dell’art. 102, comma 1 del D. Lgs. n. 58 del 24 febbraio1998 (“TUF”), sulla totalità delle azioni ordinarie (le “Azioni”) di UnipolSai Assicurazioni S.p.A. (“UnipolSai” o l’“Emittente”), diverse da quelle già detenute, direttamente e indirettamente, dall’Offerente e dalle Azioni proprie detenute, direttamente e indirettamente, da UnipolSai, l’Offerente informa che in data odierna la CONSOB ha richiesto, ai sensi dell’art. 102, comma 4 del TUF, talune informazioni supplementari, disponendo la sospensione dei termini dell’istruttoria per l’approvazione del Documento di Offerta fino al completamento del quadro informativo e, in ogni caso, per un periodo non superiore a 15 giorni a far data dall’8 marzo 2024.

Del riavvio dei termini istruttori sarà data tempestiva comunicazione al mercato ai sensi dell’art. 38, comma 1, del Regolamento Emittenti.

Leggi il Comunicato Stampa completo.