Torna la campagna “Incredibile ma vero!” firmata UnipolSai

23 Feb 2014
23 Feb 2014

Dopo il successo dello scorso autunno, torna in TV la campagna pubblicitaria “Incredibile ma vero!” firmata UnipolSai Assicurazioni.

La campagna promuove una nuova modalità di acquisto nel mondo dell’assicurazione auto, più vicina alle esigenze delle persone: la rateizzazione mensile dei premi assicurativi della polizza auto, con TAN e TAEG 0% e zero costi aggiuntivi.

Il concept di comunicazione trova la sua sintesi nel claim “Incredibile ma vero!” e sottolinea la concretezza di un'iniziativa quanto mai utile in un periodo di difficoltà per le famiglie italiane, che nel perdurare della crisi economica possono contare, grazie al Gruppo Unipol, sul sollievo inatteso offerto da una modalità di acquisto finalmente più vicina alle loro disponibilità.

La campagna pubblicitaria è supportata da un innovativo strumento di preventivazione, unico nel mercato assicurativo: FullQuote, il preventivatore del Gruppo Unipol che coniuga velocità, semplicità, completezza e personalizzazione dell’offerta. Consente di ottenere preventivi Auto completi e di rappresentare in modo immediato e trasparente la possibilità di pagare il premio mediante comode rate mensili senza interessi.

La campagna continuerà durante l’anno con una pianificazione anche su radio, web e stampa specialistica.