Join us
Obiettivo della sezione “Lavora con noi “ nel sito di Unipol Gruppo è quello di facilitare le candidature online.
Dunque l’apposita sezione per il caricamento del proprio CV è di fatto lo strumento principale per l’invio della propria candidature; suggeriamo di evitare l’invio di curricula cartacei.
I dati personali raccolti dall’applicazione sono necessari all’elaborazione della candidatura. I campi obbligatori sono contrassegnati da un asterisco, è possibile allegare lettere di presentazione ed altri documenti relativi alla certificazione delle proprie competenze.
Tutti i dati relativi al candidato raccolti dall’applicazione saranno elaborati nel rispetto della legislazione vigente.
Le candidature pervenute, e quindi i curricula caricati, verranno mantenute per un periodo di 18 mesi. Si consiglia quindi di:
- aggiornare la propria posizione periodicamente;
- monitorare gli annunci online (job posting) in linea con il proprio profilo;
- effettuare l’application solo in caso di effettiva corrispondenza con la ricerca in essere; in alternativa è preferibile effettuare una candidatura spontanea.
Tutti gli annunci di lavoro di Unipol Gruppo sono caricati nella sezione Lavora con noi; alcuni di questi sono presenti anche sui siti dei partner Monster e LinkedIn.
Infine, segnaliamo che i processi di selezione attivati nell’ambito del Gruppo potranno includere uno o più colloqui, una prova di conoscenza di una lingua straniera e un test attitudinale.