Join us

Obiettivo della sezione “Lavora con noi “ del sito del Gruppo Unipol è quello di facilitare le candidature online.

Dunque l’apposita sezione per il caricamento del proprio CV è di fatto lo strumento principale per l’invio della propria candidature; suggeriamo di evitare l’invio di curricula cartacei.

I dati personali raccolti dall’applicazione sono necessari all’elaborazione della candidatura. I campi obbligatori sono contrassegnati da un asterisco, è possibile allegare lettere di presentazione ed altri documenti relativi alla certificazione delle proprie competenze.

Tutti i dati relativi al candidato raccolti dall’applicazione saranno elaborati nel rispetto della legislazione vigente.

Le candidature pervenute, e quindi i curricula caricati, verranno mantenute per un periodo di 18 mesi. Si consiglia quindi di:

  • aggiornare la propria posizione periodicamente;
  • monitorare gli annunci online (job posting) in linea con il proprio profilo;
  • effettuare l’application solo in caso di effettiva corrispondenza con la ricerca in essere; in alternativa è preferibile effettuare una candidatura spontanea.

Tutti gli annunci di lavoro del Gruppo Unipol sono caricati nella sezione Lavora con noi; alcuni di questi, sono presenti anche sui siti dei partner Monster e LinkedIn.

Infine, segnaliamo che i processi di selezione attivati nell’ambito del Gruppo potranno includere uno o più colloqui, una prova di conoscenza di una lingua straniera e un test attitudinale.