Il Gruppo Unipol rinnova la festa al concerto del Primo Maggio

Sponsorship
Martedì, 16 Aprile, 2019 - 12:20

Come da tradizione, anche per il 2019 il Gruppo Unipol sarà Sponsor del Concerto del Primo Maggio, sostenendone il messaggio e la festa. Il più grande evento gratuito di musica dal vivo in Italia - organizzato da CGIL, Cisl, Uil, per celebrare i lavoratori - giunge alla sua 29esima edizione e, come ogni anno, si terrà in piazza di Porta San Giovanni in Laterano a Roma ospitando le esibizioni di artisti del panorama musicale italiano ed internazionale.

Alla maratona musicale, trasmessa integralmente in diretta da Rai 3 e da RaiRadio2 a partire dalle ore 15, prenderanno parte tra gli altri: Noel Gallagher, Daniele Silvestri, Ghali, Ex Otago, Subsonica, Motta, Negrita, La Rappresentante di Lista, La Municipàl, Pinguini Tattici Nucleari e Ghemon. Altri importanti artisti verranno annunciati nei prossimi giorni per completare un cast che al solito richiamerà un grande pubblico nella capitale.

Un appuntamento che, anche quest'anno, promette di riunire sul palco tanti generi musicali, giovani musicisti ed artisti di lungo corso. Unipol sostiene da sempre l’organizzazione di eventi di qualità, con l’intento di tradurre i propri valori in un segno tangibile di sviluppo e arricchimento per le persone e la comunità: in quest’ambito, il concerto del Primo Maggio assume per il Gruppo un importante significato sociale e culturale, da sostenere e promuovere.