Gruppo Unipol: da quattro anni sponsor del Festival della TV e dei Nuovi Media

Sponsorship
Martedì, 17 Aprile, 2018 - 14:20

Per il quarto anno consecutivo il Gruppo Unipol sostiene il Festival della Tv e dei Nuovi Media che si svolgerà a Dogliani dal 3 al 6 maggio 2018.

Il Festival è, oggi, un vero laboratorio sul futuro dei media, dove attraverso il recupero del confronto personale si elaborano nuove soluzioni, partendo da temi concreti. Videomaker, giornalisti, produttori e broadcaster incontrano il loro pubblico per creare una rete di competenze differenti con un obiettivo chiaro: produrre idee, pensieri e contenuti.

La settima edizione del Festival della TV e dei Nuovi media vuole riportare al centro del dibattito del mondo dei media la creatività: “le idee contano!”.

L’intenzione è di dare spazio alle grandi visioni, nel campo dei media, che si sono tradotte in azioni concrete, ai cammini fisici verso una trasformazione positiva del nostro presente.

Particolarmente in linea con i valori fondanti del Gruppo Unipol, sempre attento alle nuove sfide, che guarda con particolare attenzione anche la novità di quest’anno.

Per Unipol è importante saper coniugare la ricca storia del gruppo con la creatività e l’innovazione. In un contesto globale che cambia ad una velocità esponenziale, Unipol promuove l’elaborazione di idee, spunti e progetti rivolti al futuro e al suo miglioramento, nella convinzione che la strada da seguire è quella che porta a creare valore condiviso e di conseguenza un beneficio per la società.