W4S

Wing4students 2017

Milano, 29 Maggio 2017. Una giornata di festa con tanti studenti entusiasti: si è conclusa così, sabato 27 maggio, la terza edizione del premio Wing4Students, competizione nazionale sulla lingua inglese per universitari e neolaureati organizzata da Easy e sostenuta dal Gruppo Unipol.

La location è stata il panoramico 26° piano di Palazzo Pirelli a Milano, una scelta non casuale, che dimostra la vicinanza delle istituzioni ai giovani e ai loro percorsi di crescita. Wing4Students fornisce infatti una possibilità di apprendimento straordinaria ai ragazzi che, individualmente, hanno affrontato a partire da febbraio un iter di studio grazie all’innovativo software americano DynEd e sono infine stati premiati sulla base all’impegno messo in campo.

Una lingua, quella inglese, che continua a conservare il maggior appeal rispetto a qualsiasi altra tra gli studenti italiani, a dispetto di Brexit: si sono presentati infatti in 3.000 ai blocchi di partenza, il 140% in più rispetto all’edizione dell’anno scorso, e in 50 hanno raggiunto gli ambiti premi finali.

Edizioni passate